PORCIA. I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti congiuntamente al Personale Sanitario per un incidente stradale in via Lazio a Sant’Antonio di Porcia alle 02.30 in cui un 15enne, Giovanni Zanier, veniva investito da una autovettura.
Il Personale Sanitario giunto con automedica, ambulanza ed elicottero in volo notturno e i Vigili del Fuoco prestavano immediatamente soccorso alla vittima iniziando le manovre di rianimazione.
Successivamente in ospedale, veniva constatato il decesso del ragazzino. Intervenuti anche i Carabinieri.
Secondo le prime informazioni il giovane quando è stato investito si trovava appoggiato alla sua bicicletta, fermo con gli amici sul lato della strada vicino ad una palazzina.
L’automobilista ha perso il controllo della vettura affrontando una rotatoria e ha travolto il ragazzino, che nell’impatto è stato sbalzato a una decina di metri di distanza.
La donna che era alla guida dell’auto sarà arrestata per omicidio stradale. È quanto ha stabilito la Procura di Pordenone sulla scorta degli accertamenti dei Carabinieri della locale Compagnia. È una giovane di 20 anni, militare statunitense in servizio alla Base Usaf di Aviano.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni