Aggressione choc a Udine: ragazzo di 19 anni finisce in pronto soccorso. Cosa è successo.
Udine, 19enne aggredito con spray urticante e derubato vicino al Palamostre: trasportato al pronto soccorso.
UDINE (UDINE) – Un 19enne udinese è stato aggredito nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 17, nella zona nord-ovest del centro città. Il giovane, studente e promotore di un locale notturno, è stato colpito con spray al peperoncino, picchiato, derubato dello zaino e del portafogli, e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Dinamica dell’aggressione
L’aggressione è avvenuta vicino al Palamostre, dove il ragazzo aveva un incontro con un conoscente interessato a un ingresso per una serata organizzata dal giovane. Approfittando della vicinanza, l’aggressore lo ha colpito con lo spray urticante, malmenandolo e sottraendogli il materiale che portava con sé. Altri due complici hanno partecipato alla fuga dopo il furto.
Intervento dei soccorsi
Diversi passanti hanno assistito alla scena e hanno subito allertato le forze dell’ordine e l’ambulanza. Il 19enne è stato soccorso per ferite, tra cui una sul mento, e medicato in ospedale. Le autorità hanno avviato le indagini per individuare gli autori dell’aggressione.