Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Udine, che successo per il Job Breakfast: oltre mille colloqui e 600 offerte di lavoro tra 39 aziende
    11 ore fa
    Its Arcademy presenta la linea di abbigliamento eco-friendly per Friuli Venezia Giulia
    12 ore fa
    Lignano Sabbiadoro: controlli e sicurezza rafforzati in vista della Pentecoste e del concerto di Cremonini
    12 ore fa
    Fedriga a Trieste: lo sport motore di salute e sviluppo economico per il FVG
    15 ore fa
    Pordenone: controlli straordinari della Polizia su guida in stato di ebbrezza e droghe
    15 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    San Vito al Tagliamento: domani il concerto interattivo di Dj Tubet e Futura Coop Sociale
    12 ore fa
    Monfalcone, dà il via alla Festa dello Sport: programma completo e premiazione atleti dell’anno
    13 ore fa
    Buttrio, torna dopo dieci anni il Palio delle Botti: gare, tradizione e divertimento per famiglie
    13 ore fa
    Dinner Show al Castello di Spessa: al via la stagione gastronomica del Friuli Venezia Giulia
    13 ore fa
    Corritreviso, la kermesse sportiva festeggia 35 anni di storia: campioni azzurri presenti e già 500 iscritti
    14 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Le giovani pattinatrici di Fiume Veneto brillano a Massa alle finali PGS: tutti i traguardi raggiunti
    3 giorni fa
    Serie A, Napoli campione. Ultima giornata da brividi: Juventus in Champions, retrocedono Venezia ed Empoli
    3 giorni fa
    Trionfo del Veneto a Bressanone: l’atletica under 18 conquista il Brixia Next Gen
    4 giorni fa
    Udinese, salvezza sì ma quante ombre: serve più ambizione per il futuro
    5 giorni fa
    Latisana, la Timent Run 10k incorona il keniano Kalale, Paveglio vince tra le donne
    5 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: A Monfalcone la sosta sulle Strisce blu si paga con l’app “Telepass Pay”
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaCulturaFriuli Venezia GiuliaGORIZIANotizie

A Monfalcone la sosta sulle Strisce blu si paga con l’app “Telepass Pay”

La redazione
Ultimo aggiornamento 1 Maggio 2022 17:53
La redazione
3 anni fa
Condividi
Condividi

È ora attivo anche nel comune di Monfalcone (GO) il servizio di pagamento delle soste nelle aree gestite con parcometro tramite l’app Telepass Pay: grazie alla collaborazione con il Comune di Monfalcone, gestore del servizio di sosta, è ora possibile pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto. Comodo, intuitivo e cashless: il servizio, riservato ai clienti Telepass Pay, permette il pagamento dei soli minuti di sosta effettivi, sulla base delle tariffe indicate dal Comune, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta.

Telepass Pay semplifica dunque la vita agli automobilisti anche in città. Grazie alla piattaforma, infatti, non è più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine ma basta scaricare l’app Telepass Pay o Telepass Pay X, confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta. Al resto ci pensa l’app che avvisa l’utente quando la sosta sta per scadere e calcola direttamente l’importo complessivo che sarà successivamente addebitato. Inoltre, è possibile modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza in modo da pagare l’effettiva durata della sosta ed evitare le multe.

La regolarità del pagamento della sosta con Telepass Pay è verificata dagli ausiliari del traffico tramite consultazione di un palmare, inserendo la targa del veicolo in sosta. Per poter ulteriormente segnalare agli ausiliari il metodo di pagamento (facoltativo nel comune di Monfalcone), è necessario esporre il tagliando Telepass Pay disponibile sul sito telepass.com o nell’app. Quest’ultima segnalerà all’utente se nel comune in cui sta effettuando la sosta l’esposizione del tagliando è obbligatoria.

Ad image

È possibile, inoltre, fare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste presente nell’app Telepass Pay. 

“Con l’avvio del servizio Strisce blu a Monfalcone, diventa più semplice ed economico parcheggiare in città, con un vantaggio sia per le persone che per la mobilità urbana. – ha dichiarato Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass. – Grazie alla proficua collaborazione con il Comune di Monfalcone, la città si aggiunge alle oltre 160 località su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile”.

TAGAppmonfalconestrisce blutelepass pay
Precedente articolo Jesolo, l’osteria da Nicola perde la sua anima fondatrice Bianca Meneghello
Prossimo articolo Pordenone, un nuovo by pass per connettere la roggia San Giorgio
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La cronaca a Nord Est

Tragico incidente sull’A4: un morto e traffico in tilt tra Villesse e Redipuglia
10 ore fa
Furto con aggressione al centro sportivo dell’Union Riese: spintonata segretaria e rubati 2000 euro
10 ore fa
Stefano Pegoraro non si trova da lunedì: diramato l’identikit del 33enne scomparso da Recoaro Terme
10 ore fa
Auto investe bici e non si ferma: grave ciclista 75enne, pirata della strada in fuga su un’Audi
11 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

MillionDay e Million Day Extra

Million Day 30 maggio 2025: risultati dell’estrazione serale ore 20:30

8 ore fa
Diretta estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 30 maggio 2025: numeri vincenti

8 ore fa

Buongiorno sabato 31 Maggio 2025: frasi e immagini per augurare Buona Giornata

9 ore fa

Fatale scontro auto-moto a Vittorio Veneto: centauro 25enne perde la vita

11 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?