Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Udine, che successo per il Job Breakfast: oltre mille colloqui e 600 offerte di lavoro tra 39 aziende
    3 ore fa
    Its Arcademy presenta la linea di abbigliamento eco-friendly per Friuli Venezia Giulia
    3 ore fa
    Lignano Sabbiadoro: controlli e sicurezza rafforzati in vista della Pentecoste e del concerto di Cremonini
    3 ore fa
    Fedriga a Trieste: lo sport motore di salute e sviluppo economico per il FVG
    6 ore fa
    Pordenone: controlli straordinari della Polizia su guida in stato di ebbrezza e droghe
    7 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    San Vito al Tagliamento: domani il concerto interattivo di Dj Tubet e Futura Coop Sociale
    3 ore fa
    Monfalcone, dà il via alla Festa dello Sport: programma completo e premiazione atleti dell’anno
    4 ore fa
    Buttrio, torna dopo dieci anni il Palio delle Botti: gare, tradizione e divertimento per famiglie
    4 ore fa
    Dinner Show al Castello di Spessa: al via la stagione gastronomica del Friuli Venezia Giulia
    4 ore fa
    Corritreviso, la kermesse sportiva festeggia 35 anni di storia: campioni azzurri presenti e già 500 iscritti
    5 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Le giovani pattinatrici di Fiume Veneto brillano a Massa alle finali PGS: tutti i traguardi raggiunti
    2 giorni fa
    Serie A, Napoli campione. Ultima giornata da brividi: Juventus in Champions, retrocedono Venezia ed Empoli
    3 giorni fa
    Trionfo del Veneto a Bressanone: l’atletica under 18 conquista il Brixia Next Gen
    4 giorni fa
    Udinese, salvezza sì ma quante ombre: serve più ambizione per il futuro
    4 giorni fa
    Latisana, la Timent Run 10k incorona il keniano Kalale, Paveglio vince tra le donne
    5 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Alessia si spegne a soli 48 anni: addio alla storica parrucchiera, il ricordo commosso di amici e clienti
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaNotiziePrimo PianoVenetoVENEZIA

Alessia si spegne a soli 48 anni: addio alla storica parrucchiera, il ricordo commosso di amici e clienti

San Donà dice addio ad Alessia Giacomel, storica parrucchiera di via Monte Popera. Il saluto oggi nella casa funeraria “Oltre”.

Patrick Ganzini
Ultimo aggiornamento 27 Marzo 2025 15:23
Patrick Ganzini
2 mesi fa
Condividi
Si è spenta a 48 anni Alessia Giacomel
Condividi

SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA) – Si è spenta a 48 anni Alessia Giacomel, nota parrucchiera e titolare del salone “Generazione X” di via Monte Popera a San Donà di Piave. Da due anni combatteva contro una malattia che, nelle ultime settimane, si era aggravata fino al ricovero presso l’ospedale di San Donà, dove è deceduta.

Indice dei contenuti
Il saluto di parenti e amiciUn talento amato dalla cittàIl ricordo di chi l’ha conosciuta

Il saluto di parenti e amici

Alessia lascia la mamma Lucia, il papà Gino, il fratello Andrea e il compagno Luigi. Il funerale si è tenuto oggi, 27 marzo, alle 10.30 nella casa funeraria “Oltre” in via Barcis, con camera ardente aperta dalle 9 alle 10.30.

Un talento amato dalla città

Alessia era un punto di riferimento per tanti clienti che apprezzavano la sua capacità di valorizzare ogni persona attraverso il taglio e l’acconciatura. Il suo salone rifletteva la sua personalità creativa e la sua energia contagiosa, che conquistava anche i più piccoli.

Ad image

Il ricordo di chi l’ha conosciuta

Colleghi, amici e clienti ricordano Alessia come una donna solare e determinata, capace di affrontare ogni sfida con coraggio e passione. La sua energia e la sua creatività non si limitavano al lavoro, ma si riflettevano in ogni aspetto della sua vita, rendendola una persona speciale per chiunque la conoscesse. Sempre disponibile con tutti, aveva un’innata capacità di mettere le persone a proprio agio, ascoltandole con attenzione e regalando sorrisi anche nei momenti difficili.

Nonostante la malattia, ha continuato a lavorare fino a quando le forze glielo hanno permesso, affrontando ogni giornata con una determinazione che ha lasciato un segno profondo in chi le è stato vicino. Il suo salone non era solo un luogo di lavoro, ma un punto di incontro, dove clienti e amici si sentivano accolti come in una grande famiglia. La sua assenza lascia un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e condividere con lei momenti preziosi.

TAGalessia giacomelcamera ardente san donàgenerazione x parrucchierisalone parrucchiera san donàsan donà lutto
Precedente articolo Presentata l’edizione 2025 della “Fieste de Patrie dal Friul” a Sacile
Prossimo articolo Eventi, feste e sagre Cosa fare, dove andare in Veneto il 29 e 30 marzo: eventi del weekend da non perdere

La cronaca a Nord Est

Tragico incidente sull’A4: un morto e traffico in tilt tra Villesse e Redipuglia
1 ora fa
Furto con aggressione al centro sportivo dell’Union Riese: spintonata segretaria e rubati 2000 euro
1 ora fa
Stefano Pegoraro non si trova da lunedì: diramato l’identikit del 33enne scomparso da Recoaro Terme
2 ore fa
Auto investe bici e non si ferma: grave ciclista 75enne, pirata della strada in fuga su un’Audi
2 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Buongiorno sabato 31 Maggio 2025: frasi e immagini per augurare Buona Giornata

42 minuti fa

Fatale scontro auto-moto a Vittorio Veneto: centauro 25enne perde la vita

2 ore fa

Fregato da finto addetto al registro delle imprese: ristoratore truffato per 1068 euro

3 ore fa

Cade in mountain bike durante una discesa col figlio: 61enne ferito all’addome

3 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?