“Fratelli d’Italia intende portare avanti ogni iniziativa utile alla rivalutazione dell’area delle caserme Montezemolo e Vinicio Lago di Palmanova e Jalmicco. Insisteremo con il Ministero della Difesa per velocizzare le operazioni per ottenere la sdemanializzazione dei due edifici che continuano a versare in stato di abbandono invece di essere destinati ad iniziative al servizio della comunità”.
“Attraverso un tavolo di concertazione con l’agenzia del demanio potranno essere individuate le migliori soluzioni per una valorizzazione delle strutture. Non consentiremo ulteriori ritardi nella realizzazione della nostra proposta a tutela di un territorio che attende da tempo soluzioni rispetto al disagio dovuto al degrado di queste caserme in disuso”.
È quanto dichiara il coordinatore regionale On. Walter Rizzetto durante la sua visita alla rievocazione storica della città di Palmanova (Ud).
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni