SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. “È stato ritrovato, grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato”. Con queste parole Marianna, la figlia di Tito Barel, ha comunicato il lieto fine nella vicenda legata alla scomparsa del padre da San Mauro di San Michele al Tagliamento.
AGGIORNAMENTO PRECEDENTE
Ore di apprensione per il mancato rientro a casa di Tito Barel. L’uomo ha fatto perdere le proprie tracce dalle 13.30 di oggi da San Mauro, frazione di San Michele al Tagliamento in provincia di Venezia.
L’uomo è amante delle passeggiate ed è solito frequentare l’argine del fiume Tagliamento.
A lanciare il disperato appello, per rintracciarlo quanto prima, è la stata la figlia Marianna che sui social ha scritto il seguente messaggio:
“Buonasera, chiediamo aiuto, stiamo cercando mio papà, Barel Tito. È sparito oggi pomeriggio verso le 13:30 da San Mauro. Con dei pantaloni da ginnastica blu scuro e una felpa con cappuccio verde scuro. Se lo vedete contattate subito la polizia o i carabinieri che sono già stati allertati”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni