TRIESTE. Nella mattina di lunedì 21 ottobre, un tragico incidente ha avuto luogo in via Carnaro, a Trieste, provocando la morte di un uomo di 60 anni. La vittima è Edoardo Starc – Albi, coordinatore della logistica per la ditta Samer. Secondo una prima riscostruzione delle forze dell’ordine il 60enne ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi dritto contro un albero.
L’allerta e l’intervento dei soccorsi
Intorno alle 8.30, un automobilista di passaggio ha notato la moto capovolta a bordo strada e il conducente esanime, dando immediatamente l’allerta. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.
Disagi al traffico e rilievi delle autorità
La Polizia locale ha chiuso la strada al traffico per circa tre ore, tra via Brigata Casale e strada di Cattinara, per eseguire i rilievi necessari. La viabilità è stata ripristinata solo alle 11.30.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni