Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di lunedì 21 ottobre in piazzale Cavedalis a Udine, coinvolgendo un’auto della polizia e un altro veicolo. La Volante, dopo lo scontro, si è schiantata contro un palo della luce, mentre l’altra auto ha subito danni ingenti nella parte anteriore.
Quattro feriti nell’incidente
Quattro persone sono state ferite, ma le loro condizioni non sembrano gravi. Tra i feriti ci sono due agenti a bordo della Volante e due donne, di 67 e 68 anni, che si trovavano nell’altra auto, una Ds 5 nera. Tutti e quattro sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia per ricevere le cure necessarie.
Intervento dei vigili del fuoco e disagi al traffico
Le operazioni di messa in sicurezza sono state condotte dai vigili del fuoco, che hanno dovuto affrontare anche una perdita di olio sulla strada. Sono intervenuti i carro attrezzi per rimuovere i veicoli danneggiati e ripulire l’area. Il palo della luce, pericolante, è stato parzialmente smontato dal personale di AcegasApsAmga.
A causa dell’incidente, il traffico ha subito notevoli disagi per oltre due ore, con limitazioni sulla circolazione in viale Bassi e nelle strade adiacenti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni