CODROIPO. Ennesima tragedia della strada in Friuli Venezia Giulia dove nella giornata di ieri mercoledì 17 novembre 2021 per cause in corso d’accertamento ha perso la vita Gian Luca Frappa di 51 anni nello scontro tra la sua auto e un trattore.
Alle ore 18 circa la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Codroipo (UD) è intervenuta in frazione San Pietro nel comune di Codroipo (UD) per questo incidente stradale mortale che ha coinvolto appunto un trattore agricolo e un’autovettura.
I Vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il trattore ribaltato in un fosso e l’autovettura in un campo: purtroppo il conducente dell’autoveicolo, Gian Luca Frappa del 1969 (avrebbe compiuto 52 anni il 26 novembre) era già deceduto e incastrato tra le lamiere dell’abitacolo mentre il conducente del trattore era ferito e già assistito dal personale sanitario del 118.
I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli e hanno estratto il corpo dall’autovettura.
Sul posto personale sanitario del 118 e Carabinieri.
Gian Luca era sposato e padre di una bambina e un bimbo. In passato era stato consigliere comunale di maggioranza a Camino al Tagliamento dal 1995 al 1999. Frappa lascia anche il fratello Alberto, autore di importanti romanzi. Incredulità e tanto dolore a Camino al Tagliamento, paese del quale era originario, e Udine, la città in cui risiedeva.
????
????
????
????
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni