I Vigili del Fuoco di Maniago, supportati dall’autogru di Pordenone, sono intervenuti poco dopo le nove, sulla SP 27 Vivarina all’incrocio con Via Carbonera Ovest per un incidente stradale che ha visto coinvolti un’autocisterna per il trasporto di ossigeno liquido ed una autovettura.
Per cause in corso di accertamento si verificava un impatto frontale tra i due mezzi e l’auto perdeva il controllo finendo fortunatamente nel piazzale antistante.
Nel tentativo di evitare l’impatto il camion colpiva con una ruota lo spartitraffico.
I Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza lo scenario, verificando che la cisterna del camion non avesse subito danni, e supportavano il personale sanitario intervenuto.
Nel frattempo a Pordenone, all’inizio di via Montereale, i Vigili del Fuoco di Pordenone intervenivano per l’incendio di una autovettura alimentata a benzina.
Interamente coinvolto il vano motore, i pompieri spegnevano prontamente le fiamme evitando il coinvolgimento all’intero veicolo.